Panotec - ECPACKLOG 2019 - Shanghai

Ci trovate nella Hall 4.1 stand 4B122!

22.08.2019

Panotec all’ ECPACKLOG 2019

Visto il grande successo ottenuto al DELIVER 2019 per la nostra nuova Linea di Imballaggio per l’Ecommerce, Panotec ha deciso di replicare confermando anche quest’anno la propria partecipazione alla fiera ECPACKLOG!

L’evento si terrà da 21 al 23 agosto 2019 a Shanghai, ed è dedicato alle soluzioni logistiche e di imballaggio per il settore dell’ecommerce. Ci trovate nella Hall 4.1 stand 4B122.

Saremo presenti con la nostra macchina produzione imballi di maggior successo: EVO!. Ma il prodotto di punta presentato sarà appunto la nuova Linea di Imballaggio Automatico per il settore dell’ecommerce, già svelata in anteprima ad aziende selezionate durante l’evento di Lisbona dello scorso giugno.

Perchè visitarci!

Questa potrebbe essere l’unica tappa di quest’anno per il mercato asiatico per vedere in anteprima questa rivoluzionaria soluzione di imballaggio dedicata nello specifico per i grandi player del settore del commercio elettronico. Sarà una linea in grado di soddisfare la produzione di scatole su misura anche in grandi quantità, riuscendo a coprire tranquillamenti tutti i picchi produttivi tipici della stagione natalizia o di saldi.

Se sei anche tu un retailer online e vuoi saperne di più su questo rivoluzionario metodo di imballaggio vieni a visitarci a Ecpaklog!