PANOTEC AUTOMATION

La nuova divisione per l'automazione industriale

03.09.2020

Panotec, pioniere nell’industria del packaging su misura, concretizza il suo know-how trentennale con una nuova divisione nata per offrire soluzioni di automazione integrate: PANOTEC AUTOMATION.

 

Due divisioni, un’unica voce al tuo servizio
Packaging su misura e automazione sono le soluzioni con cui PANOTEC risponde alle esigenze di produttività, risparmio e aumento della redditività per tutti i Clienti.
Il core business di Panotec, le macchine imballi per la produzione di scatole su misura che da sempre hanno contraddistinto un’eccellenza della meccanica italiana, rappresenta la divisione MECCANICHE ITALIANE.
La solidità dei macchinari, l'efficienza dei sistemi, la cura del servizio e, soprattutto, la capacità di incidere concretamente nei processi di lavoro dei Clienti, sono i valori che caratterizzeranno PANOTEC AUTOMATION la nuova unità di business che nasce come la massima espressione delle meccaniche italiane. Questa nuova divisione offre soluzioni di automazione completa, dalla produzione della scatola on demand alla fine del ciclo produttivo aziendale.

 

PANOTEC AUTOMATION FOR MAGNYS
La nuova divisione Automation nasce dall’azienda italiana Magnys, che da sempre integra nei suoi sistemi d’impianto la tecnologia di Panotec. La costante collaborazione tra le due aziende e la continua evoluzione in perfetta sinergia ha portato alla creazione di una nuova divisione orientata allo sviluppo di soluzioni di automazione perfettamente integrate: PANOTEC AUTOMATION.

 

Un’offerta a 360° per tutti i settori
Nell’ottica di un mercato in continuo cambiamento, Panotec si presenta come interlocutore per tutte le esigenze produttive e di gestione flessibile.
La versatilità delle soluzioni Panotec le rendono applicabili in svariati settori produttivi, da quello del mobile alla logistica, dall’ecommerce al comparto automotive, in cui già vanta importanti clienti come Novellini, Stosa, Lago, Ikea e molti altri.
 

PANOTEC MECCANICHE ITALIANE - PANOTEC AUTOMATION: un binomio di affidabilità, esperienza, eccellenza a tua disposizione.

 

SCOPRI DI PIU’ SUL NUOVO SITO: